SERIE A2 RAFFA: 10^ GIORNATA NEGATIVA PER LE SQUADRE EMILIANO-ROMAGNOLE
Purtroppo il weekend “boccistico” del 1° maggio non ha portato fortuna alle squadre della nostra regione, è infatti arrivata una sconfitta sia per la GS Rinascita Modena che per il CVM Moving Systems Montegridolfo.
La squadra guidata di Dino Daviddi ha dovuto cedere il passo alla Bocciofila Pieve a Nievole, perdendo con il risultato di 6 a 2 (55 a 36 il conteggio finale dei punti).
I canarini gialloblù restano così al terzo posto in classifica del girone 2 del centro nord, distanziati da nove punti dalla vetta, guidata proprio dalla Bocciofila Pieve a Nievole e dal Giorgione 3 Villese.
I riminesi del CVM Moving Systems hanno invece perso, tra le mura amiche di Montegridolfo, la partita che li ha visti opposti alla Bocciofila Serra de’ Conti ASD.
Il punteggio del match recita 5 a 3 per la squadra ospite, 58 a 34 il computo finale dei punti.
Il montegridolfo, nonostante questa sconfitta casalinga, mantiene il terzo posto del girone 1 del Centro Nord, il primo posto è sempre blindato dalla capolista Cofer Metal Marche.
Nella prossima partita i modenesi saranno impegnati in casa, in un match importante contro la Bocciofila Sangiustese, mentre per i riminesi salteranno il prossimo weekend e giocheranno a Montegridolfo sabato 14 maggio, incrociando la strada del Jolly Frinzi di Verona, attualmente al secondo posto della classifica.
Belinelli Enrico
Ad. Stampa FIB
Emilia-Romagna